lunedì 31 luglio 2017

Buone vacanze

Ciao a tutti amici lettori.

Ormai siamo giunti a fine luglio e quindi è arrivato il momento di chiudere il blog per ferie.


Come ormai sta succedendo negli ultimi anni, la mia non sarà proprio una vera vacanza ma almeno staccherò la spina dal tram tram quotidiano e almeno una volta al mese ci vuole proprio.
Ovviamente porterò con me il mio fidato Kobo per poter leggere nuovi libri sperando di appassionarmi e potervene parlare a settembre.
Ho in mente una nuova rubrica da aggiungere al blog e spero che possa piacere a molti ma ne riparleremo con calma a settembre.
Ho in mente anche di scrivere qualcosa di nuovo dopo i bellissimi e numerosi commenti che continuo a ricevere per la mia storia pubblicata in rete Amo i tuoi silenzi (per saperne di più cliccare QUI). Ho deciso di accontentare chi me lo chiede e anche me stessa perchè adoro quella storia e quindi proseguire con le avventure di Axel e Bea. Sono molto felice di sapere che questa storia breve piace quindi davvero GRAZIE!

Quindi che altro dirvi se non buone vacanze? 


Come potete vedere ho utilizzato una foto della mia bella Napoli. Una foto scattata in occasione del matrimonio di mia cugina a cui ho partecipato questo mese e dove c'era un panorama bellissimo. Mi è sembrato giusto augurarvi buone vacanze con quest'immagine e mi raccomando: rilassatevi, divertetivi e soprattutto leggete molto perchè ci risentiamo a settembre per parlare ovviamente di libri.




20 commenti:

  1. Buone vacanze Susy! Io quest'anno parto un po' più tardi ma ho già fatto tanti weekend fuori, quindi non mi lamento...
    A breve chiuderò anche io il mio spazietto per qualche settimana, perché anche per me, dopo un anno impegnativo, c'è bisogno di rallentare.
    Ci risentiremo ai primi di settembre...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia,
      si esattamente rallentare a volte serve.
      Buone vacanze!

      Elimina
  2. Ciao Susy, buone vacanze! Anche il mio blog tra poco chiuderà per ferie, anche se i libri continueranno a tenermi compagnia :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ariel,
      i libri non ci abbandonano mai!
      Buone vacanze

      Elimina
  3. Ciao Susy, buone vacanze ! Anch'io a giorni andrò in vacanza =)! Ci rileggiamo a Settembre !

    RispondiElimina
  4. Ciao Susy,
    passa delle belle vacanze!! Io forse partirò di nuovo a metà agosto *incrocio le dita*
    Divertiti e leggi tanto tanto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nicky,
      Divertiti e leggi anche tu. A presto!

      Elimina
  5. Susy tanto noi ci leggiamo su Telegram anche se sparisci su blogger eheheh ;D

    RispondiElimina
  6. Buone vacanze Susy, ma tanto ci sentiamo in chat ♥

    RispondiElimina
  7. Bella la nuova grafica del blog. Sono curiosa di leggere la tua recensione su Sei tutto per me.

    RispondiElimina